Ti ricordi il profumo dei campi? Ti manca sdraiarti su un prato in una giornata di sole? Vuoi sentire dolce intorno a te il risveglio della natura?

Vogliamo tornare alle origini, come una volta.

E’ per questo che dai laboratori dott. solari cosmetics è nata Olea Green, per offrire tre prodotti con ingredienti di derivazione naturale, contenenti olii provenienti da agricolture biologiche ed ottenuti da spremitura a freddo. Nel pieno rispetto dell’ambiente.

Abbiamo curato ogni dettaglio: dalle formule al packaging. I flaconi sono in PET 100% riciclato, la carta degli astucci, del packaging e della brochure è riciclata, le etichette biodegradabili. Materiali riciclati e riciclabili.

Formule rispettose del capello e dell’ambiente.

I prodotti inoltre non sono testati sugli animali. Infine un richiamo divertente al food con i nostri take-away expo e con la brochure “menù dolce” come il menù di un ristorante, le formule vegan ok e gluten-free.

Immagina la campagna, i campi, respira quel profumo e quel senso di pace e benessere che ti inonda. Ora puoi tornare alle origini, puoi reimmergerti nella natura.

Con Olea Green, the Green Revolution.

Preparazione: pochi minuti per la tua bellezza
Dosi: per una persona
Effetto: wow!

Ingredienti
Shampoo dolce, Crema dolce, Olio dolce

Preparazione
Per assicurare ai tuoi capelli il giusto grado di nutrimento e idratazione, utilizzare shampoo e crema anche quotidianamente. Utilizzare l’Olio una volta alla settimana come trattamento pre-shampoo e lasciarlo agire per 5/10 minuti per garantire il maggior nutrimenti ai capelli.

Utilizzare l’Olio dolce come pre-piega e come gesto di finitura anche tutti i giorni, ricordandosi di distribuire sulle lunghezze e sulle punte evitando le radici.

Consiglio
Per aiutare soprattutto chi ha i capelli che tendono all’ effetto crespo o capello elettrizzato, si può applicare qualche goccia di olio anche dopo averli asciugati e dopo aver fatto la piega.