Ti ricordi il profumo dei campi? Ti manca sdraiarti su un prato in una giornata di sole? Vuoi sentire dolce intorno a te il risveglio della natura?

Vogliamo tornare alle origini, come una volta.

E’ per questo che dai laboratori dott. solari cosmetics è nata Olea Green, per offrire tre prodotti con ingredienti di derivazione naturale, contenenti olii provenienti da agricolture biologiche ed ottenuti da spremitura a freddo. Nel pieno rispetto dell’ambiente.

Abbiamo curato ogni dettaglio: dalle formule al packaging. I flaconi sono in PET 100% riciclato, la carta degli astucci, del packaging e della brochure è riciclata, le etichette biodegradabili. Materiali riciclati e riciclabili.

Formule rispettose del capello e dell’ambiente.

I prodotti inoltre non sono testati sugli animali. Infine un richiamo divertente al food con i nostri take-away expo e con la brochure “menù dolce” come il menù di un ristorante, le formule vegan ok e gluten-free.

Immagina la campagna, i campi, respira quel profumo e quel senso di pace e benessere che ti inonda. Ora puoi tornare alle origini, puoi reimmergerti nella natura.

Con Olea Green, the GreenRevolution.

Canapa: dalla Natura con tutto il suo Vigore

Originaria dell’Asia Centrale, il suo utilizzo si può far risalire ad un’epoca precedente al 1000 a.c. Le sue proprietà terapeutiche sembra fossero conosciute fin dall’antichità, dai popoli di India, Cina, Medio Oriente e Asia Sud-Orientale. La canapa viene oggi riscoperta: il suo utilizzo in ambito cosmetico ne amplifica le potenzialità dispiegandone i benefici a 360° sul corpo che la riceve.

Preparazione: pochi minuti per la tua bellezza
Dosi: per una persona
Effetto: wow!

Ingredienti
Shampoo dolce, Crema dolce, Olio dolce

Preparazione
Per assicurare ai tuoi capelli il giusto grado di nutrimento e idratazione, utilizzare shampoo e crema anche quotidianamente. Utilizzare l’Olio una volta alla settimana come trattamento pre-shampoo e lasciarlo agire per 5/10 minuti per garantire il maggior nutrimenti ai capelli.

Utilizzare l’Olio dolce come pre-piega e come gesto di finitura anche tutti i giorni, ricordandosi di distribuire sulle lunghezze e sulle punte evitando le radici.

Consiglio
Per aiutare soprattutto chi ha i capelli che tendono all’ effetto crespo o capello elettrizzato, si può applicare qualche goccia di olio anche dopo averli asciugati e dopo aver fatto la piega.