Callout piè di pagina: contenuto

Il trattamento lisciante è molto richiesto nei saloni perché permette una stiratura dei capelli dall’interno, li idrata a fondo e rende lo styling più facile.
Il trattamento lisciante nutre profondamente la chioma e ripara i danni causati dallo styling. Il suo effetto lisciante dona luminosità ai capelli. È inoltre perfetto per chi ha capelli crespi e vuole renderli più disciplinati.

Trattamento lisciante dott solari

| Il trattamento lisciante alla cheratina

Uno dei trattamenti più richiesti è il trattamento lisciante alla cheratina. La cheratina è una componente naturale del capello e conferisce forza e resistenza allo stelo. La cheratina nutre e rimpolpa il capello e inoltre, grazie alla sua azione disciplinante sulle cuticole, assicura un liscio perfetto.
Il trattamento lisciante alla cheratina può essere definito semi-permanente. Infatti la sua durata può durare fino a tre mesi. La durata dipende da vari fattori come il tipo di capello, su capelli grossi e porosi infatti il risultato sarà meno duraturo. Esposizioni prolungate a cloro e salsedine oppure un’eccessiva sudorazione possono incidere sulla durata. Infine il mantenimento a casa è di fondamentale importanza.
Questo trattamento è inoltre consigliato come effetto anti-crespo sui capelli ricci. Nel caso del trattamento lisciante infatti, il capello viene completamente lisciato. Il trattamento anti-crespo invece, con un tempo di posa abbreviato e l’utilizzo del prodotto diluito, mantiene il capello riccio naturale, eliminando il crespo e rendendo i capelli più gestibili.
Sul capello crespo, anche liscio, questo trattamento è consigliato per avere la chioma sempre in ordine: la cheratina cambia i volumi sgonfiando i capelli e rendendoli più gestibili.

| I prodotti che dott. solari consiglia per questo tipo di esigenza

| Trattamento lisciante senza formaldeide

Il trattamento lisciante illuminante Glam alla cheratina non contiene formaldeide. Infatti l’utilizzo di formaldeide nei prodotti cosmetici è rigidamente normato ed è stata bandita dall’Unione Europea come ingrediente puro nelle formulazioni dei cosmetici. La formaldeide (o aldeide fòrmica) è la più semplice delle aldeidi e può risultare infatti dannosa per la salute.

Contattaci per qualsiasi info

Il team di Dott. Solari è a vostra completa disposizione. Per ogni richiesta potete compilare il modulo che trovate in questa sezione e verrete ricontattati al più presto dal nostro personale. In alternativa potete contattarci al numero 0377.57613 o inviarci una mail a info@dottsolari.com

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Pulsante torna in alto