Callout piè di pagina: contenuto

Un problema piuttosto comune sono i capelli danneggiati o secchi. Molte persone infatti lamentano capelli rovinati o sfibrati. Questa espressione indica un deterioramento dei capelli, ma anche il carattere critico e di urgenza sentito dalle persone che ne sono colpite. In questi casi urge quindi un restauro completo, efficace e duraturo. La linea Rigena Lifting è un trattamento specifico rivitalizzante per i capelli danneggiati e disidratati e dona loro nuova vita. Ricostruisce in profondità la fibra capillare, rinforza i capelli e li rende più resistenti, pettinabili e morbidi al tatto.

Maschera capelli danneggiati dott solari

| I capelli sfibrati e danneggiati

I capelli rovinati si possono riconoscere subito se confrontati con un capello sano. Il capello sano e forte presenta una cuticola intatta, squame aderenti, lucidità e pettinabilità. Un capello sano è elastico e non presenta doppie punte.
I capelli rovinati e sfibrati sono visibilmente danneggiati. Risultano opachi, difficili da pettinare, ruvidi al tatto e con le squame della cuticola assenti. Sono generalmente secchi e caratterizzati da perdita del colore e lucentezza. I capelli sfibrati in particolare sono quelli in cui è la stessa struttura ad essere modificata rendendo il capello fragile e debole.

Se infatti osserviamo la struttura del capello sfibrato, riusciamo a capire il suo deterioramento. La cuticola, ovvero lo strato più esterno del capello, è costituita da cellule che hanno il compito di proteggere la parte interna del capello ed è quindi lo strato più esposto ai traumi meccanici (spazzolature violente, extension, etc.), fisici (sole, salsedine, calore eccessivo di piastre e phon) e chimici (lavaggi troppo frequenti con shampoo aggressivi, uso eccessivo di tinte, decolorazioni, permanenti, stirature, ecc.). Nei capelli sfibrati la cuticola è assente. Senza questo strato protettivo i capelli si assottigliano e diventano più fragili e deboli, facilitando il deterioramento della struttura cheratinica che costituisce la corteccia.

| I trattamenti per i capelli danneggiati e sfibrati

I trattamenti per capelli danneggiati e sfibrati sono appositamente studiati per ristrutturare il capello e renderlo più vitale. Sono costituiti prevalentemente da shampoo, balsamo e maschera per capelli secchi e sfibrati.

La nostra linea ricostruzione Rigena Lifting è il trattamento ideale per i capelli danneggiati, secchi e sfibrati. Rigena Lifiting contiene Hyamagic-4D ™, complesso di quattro tipologie di acido jaluronico a differente peso molecolare, per costituire un reticolo tridimensionale all’interno del capello e migliorarne la resistenza e la pettinabilità.

Contiene inoltre estratto di cachemire, costituito principalmente da cheratina ad altissima affinità con la fibra capillare, che ripara i ponti tra le strutture amminoacidiche che conferiscono robustezza al capello. Svolge un’azione rivitalizzante, rendendo la struttura del capello forte e più resistente.

Prova shampoo, maschera, conditioner, booster e fiale per un trattamento completo! Per un effetto lifting e ricostruttore in profondità richiedi al tuo salone il trattamento R-Power!

Contattaci per qualsiasi info

Il team di Dott. Solari è a vostra completa disposizione. Per ogni richiesta potete compilare il modulo che trovate in questa sezione e verrete ricontattati al più presto dal nostro personale. In alternativa potete contattarci al numero 0377.57613 o inviarci una mail a info@dottsolari.com

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Pulsante torna in alto